CPI PAYPOD

CPI PAYPOD

Paypod è un sistema di gestione automatica del contante che combina due tecnologie di altissimo livello in un sistema di facile installazione e che agevola al massimo

l’automazione dei pagamenti. In una sola unità sono alloggiati un riciclatore di monete e un riciclatore di banconote che si interfacciano con il software IT-Avantec F4C

Paypod è progettato per soddisfare le specifiche esigenze dei commercianti al dettaglio, è disponibile in due differenti modelli, che offrono alla nostra clientela flessibilità e modularità. Il risultato è una soluzione di pagamento dotata di tutto il necessario per una rapida installazione.

Paypod esiste in due versioni, Embedded per una installazione all’interno del banco cassa ed Hybrid per una semplice installazione sul Banco cassa senza necessità di complesse modifiche alle strutture esistenti.

Caratteristiche tecniche

  • Due versioni, Embedded ed Hybrid
  • Riciclatore di monete CLS per 8 tagli di monete estremamente veloce e compatto
  • Riciclatore di banconote BNR Fino a quattro denominazioni riciclabili con capacità fino a 180 banconote, cassetto CashBox con capacità 600 pezzi, cassetto Loader opzionale.
  • Riciclatore di banconote SCR Advance fino a due denominazioni riciclabili con capacità fino a 120 banconote
  • Cassetto CashBox con capacità 600 pezzi