SCO R6
La nuova generazione di self-checkout offre ai retailer un notevole ampliamento, rispetto alle gener...
In tutto il mondo il Retail sta subendo importanti ed epocali cambiamenti, il piccolo negozio tradizionale non è immune a questo cambiamento. Sebbene il commercio digitale sia innegabilmente in aumento, il negozio tradizionale, piccolo o grande che sia, rimane per il consumatore ancora la parte più importante nell’esperienza di acquisto al dettaglio.
Tuttavia, i retailer ed i commercianti di maggior successo, in questo panorama in continua evoluzione, stanno reinventando il negozio al fine di coinvolgere al meglio i consumatori offrendo un’esperienza di acquisto che possa soddisfare le loro aspettative ampliate adattandosi alle sempre crescenti esigenze ed ai loro comportamenti in continua evoluzione. Migliorando la Customer eXperience i retailer consolidano i loro clienti e ne possono acquisire di nuovi ed al contempo riescono a difendersi dalla crescente concorrenza di attori sia tradizionali che emergenti.
Oggi i Retailer sono sempre più convinti nell’utilizzare contemporaneamente diverse tecnologie al fine di aumentare la sicurezza nella gestione delle transazioni e offrire un elevato livello di servizi ai consumatori ottenendo allo stesso tempo un elevato livello di ottimizzazione delle risorse.
È noto che i consumatori apprezzano le tecnologie di self-checkout per la loro velocità, semplicità d’uso e convenienza. Numerosi studi dimostrano che gli acquirenti apprezzano sempre più la tecnologia che consente di effettuare le transazioni, compresa la fase di pagamento, in piena autonomia.
I consumatori infatti richiedono alta disponibilità di casse aperte, maggiore velocità di check-out e privacy, le macchine di Self Checkout rispondono pienamente a queste esigenze
Vantaggi:
La nuova generazione di self-checkout offre ai retailer un notevole ampliamento, rispetto alle gener...